Richiedi un preventivo
La Ditta Fusco S.r.l., forte di una lunga esperienza in coibentazione tetto-isolamento termico, vi offre la ristrutturazione edilizia chiavi in mano a Napoli e Provincia, a Gragnano, Pimonte e in tutta la Costiera Amalfitana. La qualità del nostro servizio è certificata dal rilascio finale dell'attestato di qualificazione energetica, grazie all'analisi e al calcolo energetico e strutturale dei materiali e dei componenti utilizzati.
Per Coibentazione tetto s'intende l'isolamento termico del tetto per ridurre le dispersioni di calore al di fuori della casa. Infatti una casa, seppur ben riscaldata nel suo interno, se non ha un tetto sufficientemente coibentato, disperde buona parte del calore. Il tetto è uno dei punti più delicati della casa, perché l'aria calda tende a salire e, quindi, se non incontra sufficiente resistenza, si perde all'esterno. Viceversa, un tetto con un buon isolamento termico impedisce l'ingresso di calore durante la stagione estiva, regolando quindi la temperatura della casa e riducendo i costi per la spesa energetica in tutte le stagioni dell'anno.
Dalla competenza in coibentazione e rifacimento tetto ad Agerola, l'attività della ditta Fusco S.r.l. si è poi diffusa negli anni alla Costiera Amalfitana, a Napoli e Provincia, Gragnano e Pimonte. Infatti le maggiori escursioni termiche si hanno con le coperture piane, con temperature superficiali che possono andare da 0° in inverno a 90° in estate. E' indispensabile che l'isolante sia inalterabile al caldo e resista alle dilatazioni dovute agli sbalzi di temperatura, per non rompere la membrana impermeabilizzante. Nel caso di coperture con tetto a falde, se il sottotetto non è praticabile, è sufficiente isolare solo il solaio piano con materiali a elevato spessore, in modo da assicurare un'adeguata coibentazione anche all'abitazione sottostante. Inoltre una coibentazione tetto e isolante termico eseguita ad arte vi permette di isolare acusticamente il tetto, riducendo i fastidiosi rumori di traffico o d'altro.
L'isolamento termico del tetto è un investimento per il futuro; la qualità del nostro servizio è certificata dal rilascio finale dell'attestato di qualificazione energetica, grazie all'analisi e al calcolo energetico e strutturale dei materiali e dei componenti utilizzati. Con la manovra finanziaria del 2007 è stata introdotta per la prima volta la possibilità di detrazione dall'Irpef del 55% delle spese sostenute per interventi su edifici esistenti, finalizzati al miglioramento dell'efficienza energetica e quindi al risparmio e alla tutela ambientale. Come in tutti i nostri interventi di riparazione e ristrutturazione tetto, anche sui lavori di coibentazione tetto e isolante termico vi offriamo tutta la nostra consulenza professionale, per farvi usufruire ottenere del massimo vantaggio delle detrazioni fiscali nelle ristrutturazioni edilizie.
Non perdere nessuna delle nostre novità e aggiornamenti
Iscriviti alla newsletter